NEWS

Pezzo di cuore

today17 Gennaio 2021

Sfondo
share close

Venerdì 15 gennaio, è uscito ‘Pezzo di cuore’, il primo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che è stato presentato in tv, durante il talent ‘Amici’ che ad entrambe aprì le porte del successo. Visibilmente emozionate, le cantanti si sono esibite in diretta. “Si ritorna sempre a casa. Grazie a te, pezzo di cuore”, ha detto Alessandra rivolgendosi a Maria De Filippi che le ha ringraziate per la loro presenza in studio Un’emozione forte per le due artiste hanno condiviso sui loro profili social:Ed eccoci qui, dove tutto ebbe inizio. È un’emozione pazzesca essere di nuovo insieme dove le nostre strade si sono incrociate la prima volta e dove finalmente oggi si sono ricongiunte”, ha scritto Emma a corredo della foto che la mostra con la sua amica e collega che, dal suo account, ha espresso le sue stesse sensazioni: “Due percorsi diversi, due strade parallele che si sono rincontrate ritornando al punto di partenza, da dove tutto ebbe inizio! Grande riconoscenza a tutti coloro che hanno creduto nel nostro talento e nella nostra amicizia! Il mio, il nostro, il vostro “Pezzo di cuore”!”
E proprio “Pezzo di cuore” è il primo duetto delle due artiste, che da oggi lo puoi ascoltare anche sulle frequenze virtuali di Radio Active .
“Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Scritto da: Radio Active

Rate it

Commenti post (0)

Un tuo commento è sempre gradito

0%
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: