NEWS

Giorgia Guasconi nell’Altra Metà Del Cielo

today21 Aprile 2022 7 1

Sfondo
share close

Giorgia Guasconi è una pattinatrice a 360°, da allieva è approdata al delicato compito dell’insegnamento. Una giovane piena di entusiasmo e molto attenta all’educazione delle sue allieve. Durante la pandemia ha cercato di stare loro vicina in tutti i modi accompagnandole nella speranza di un futuro migliore. Proprio in questo momento critico dei vari lock-down è maturato il bellissimo progetto del pattinaggio sincronizzato in Accademia del Ghiaccio di San Donato Milanese. dove Giorgia è allenatrice delle Ice Breakers, salite sul podio recentemente in occasione del trofeo delle regioni presso il Palaghiaccio Tazzoli di Torino.

Guasconi ha tanti sogni nel cassetto e ora più che mai sta dalla parte delle sue allieve.

Non perdetevi l’intervista a Giorgia Guasconi, sabato 23 aprile alle ore 17 nell’Altra Metà Del Cielo, dove le donne fanno sempre la differenza!

 

Scritto da: Carlotta

Rate it

Articolo precedente

NEWS

Due chiacchiere con Alessia Buldo nell’Altra Metà Del Cielo

La passione per la danza muove i passi di Alessia Buldo, che si racconta nell'Altra Metà Del Cielo, svelando i suoi sogni e le sue speranze. Ballerina e insegnante di danza trasmette la sua energia e la sua determinazione alle sue allieve. Un esempio di perseveranza per chi ha voglia di mettersi in gioco e fare grandi cose nella vita. L'Altra Metà Del Cielo vi aspetta sabato 16 aprile alle […]

today15 Aprile 2022 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%