MUSICA

Ultimo- Niente

today18 Ottobre 2021 62

Sfondo
share close

A pochi giorni dalla pubblicazione del quarto album di inediti, esce “Niente”, il nuovo singolo di Ultimo che anticipa il progetto discografico ‘Solo’. Il brano è lo sfogo che nasce dalla fine di una tormentata storia d’amore, rabbia e risentimento lasciano il posto ad una riflessione più ampia che si trasforma in un flusso di coscienza.
Un itinerario emotivo e musicale di Niente è il verso-manifesto io sono le mie canzoni, nel quale Ultimo risolve e riconosce la propria identità.
Proprio quelle parole sono state condivise solo qualche settimana fa, tramite i social di ultimo “Non ci sono veli, ho scritto quello che avevo dentro in modo totalmente sincero”, scriveva Niccolò.

Scritto da: Radio Active

Rate it

Articolo precedente

NEWS

Gli Underframe ospiti ad Artisti in radio

Lunedì 18 ottobre ore 18.00 avremo ospiti ai microfoni di Artisti in radio Enrico Gigli, batterista degli Underframe, interessante band milanese con un repertorio tutto da scoprire. Parleremo dei loro inizi e di come si sia formata la band, ma soprattutto dello loro influenze musicale dal mondo della musica progressive anni 80. L'intervista andrà in onda su www.radioactive20068.it

today18 Ottobre 2021 20 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%