Dediche
Fanny Lontano da casa eroCaddeo A mio fratello Corrado😘 Vincenzo Vince76 - Sei la mia metà Volevo dedicare per il mio amore Ana😍 Martina da Firenze È possibile ascoltare una canzone a vostra scelta di Gigi D'Agostino, vi ringrazio Bella musica nel dance to disco e complimenti per il programma

NEWS

Radio Active partner dell’evento Yoga nel parco

today17 Maggio 2025 41

share close

YOGA NEL PARCO 2025: Benessere e Armonia al Parco Borromeo

Torna anche quest’anno una delle iniziative più attese dai cittadini e dagli amanti del benessere: YOGA NEL PARCO, organizzata dall’associazione Assieme e Radio Active  è media partner dell’evento.

Un’occasione preziosa per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente immersi nel verde e nella quiete del Parco Borromeo, in via Matteotti 8 a Peschiera Borromeo.

Quando?
Ogni sabato mattina, dalle 8:00 alle 9:00, da Maggio a Settembre.

Perché partecipare?
Lo yoga è molto più di un’attività fisica: è una disciplina completa che aiuta a migliorare l’equilibrio, la respirazione, la concentrazione e la consapevolezza. È un modo per nutrire il proprio benessere psicofisico, rigenerandosi in armonia con la natura.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga. Non sono richieste iscrizioni né prenotazioni: basta presentarsi al parco con abbigliamento comodo e un tappetino.

Un’ora a settimana per ritrovare serenità, energia e connessione con sé stessi. Che siate principianti o esperti, YOGA NEL PARCO è il momento perfetto per cominciare il weekend con consapevolezza e positività.

Vi aspettiamo sotto il cielo del Parco Borromeo, ogni sabato mattina. Namasté.

Scritto da: Radio Active

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Spunta l'interruttore per abilitare il pulsante di invio.