Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Active 20068 L'ascolti in tutto il mondo
Ogni domenica sera, dalle 21 alle 23, su Radio Active 20068 arriva una scarica di musica e ricordi con DJ Stefano alla consolle.
Il suo programma, “70-80-90 Megamix”, è un viaggio nel tempo tra i suoni che hanno fatto ballare intere generazioni: una sequenza continua di brani mixati, senza pause, con transizioni fluide e perfette come solo un vero DJ sa fare.
“Il mio programma si basa sulla musica mixata anni ’70, ’80 e ’90 per ricordare tutta la musica del passato — unica nel suo genere”, racconta DJ Stefano.
E non si tratta solo di nostalgia: è un’esperienza di puro divertimento, un modo per rivivere quella sensazione di libertà e spensieratezza che solo la musica sapeva dare.
DJ Stefano ha iniziato nel 1979, quando lavorava con i dischi in vinile, e da allora non ha mai smesso di inseguire il ritmo:
“Mi dava soddisfazione, piacere, serenità, gioia e divertimento. E ancora oggi, mixare in diretta mi emoziona come allora.”
A spingerlo ogni settimana in radio è l’amore per la musica e la voglia di condividerla con il pubblico:
“Mi piace che chi ascolta percepisca la mia musica suonata sul momento, mixata in diretta. Prima di entrare in radio ho pensato di proporre i brani del passato, perché sono ancora oggi quelli che si ascoltano con piacere.”
70-80-90 Megamix è quindi più di un programma: è una festa in diretta, un mix esplosivo di groove, ritmo e ricordi che trasforma ogni domenica sera in una pista da ballo radiofonica.
🎧 In onda: ogni domenica, dalle 21 alle 23
🎚️ Alla consolle: DJ Stefano
📻 Solo su: Radio Active 20068

Scritto da: Radio Active
70-80-90 Megamix consolle DJ DJ Stefano mix in diretta musica anni 70 musica anni 80 musica anni 90 musica da ballare musica del passato Musica Live musica nonstop nostalgia musicale playlist anni 70 80 90 programma musicale programmi radiofonici Radio Active 20068 radio domenica sera radio online serata dance show musicale trasmissione musicale vinili
Commenti post (0)